Tradizione e Innovazione per un Design unico

Passione ed Esperienza nella Creazione di Gioielli.

Zappia è Laboratorio Orafo che dal 1960 a Messina realizza pezzi unici dal design e dalla bellezza inestimabile grazie a creatività, abilità e innovazione tecnologica, che consentono oggi di creare prototipi dai dettagli curati.

Creare un gioiello è per prima cosa studio ed analisi dei materiali, invenzione delle forme, applicazione di un progetto. Per questo l’esperienza e l’abilità di Mastri Artigiani sono fondamentali nella creazione di un prezioso e di certo fanno la differenza nella creazione di oggetti unici per bellezza e qualità.

Cinquant’anni di tradizione artigianale guidano il sapiente lavoro manuale del nostro laboratorio nella produzione di oggetti preziosi caratterizzati da un’estrema cura per i dettagli ed un’infinita passione per l’unicità dei materiali, grazie anche ad un processo produttivo efficiente, capace di coniugare le tecniche della tradizione con le tecnologie di ultima generazione. Così Innovazione Tecnologica, Sperimentazione e Ricerca, completano anche le lavorazioni di forgiatura dei metalli e di scultura della cera. La bellezza degli ornamenti generato da questo percorso tecnico e creativo riflette il valore intrinseco della materia, regalandole Unicità e Stile senza tempo.

Non è importante che unamateria sia rara o preziosa, ma che a questa venga attribuito un valore creativo che la renda unica nel suo genere. Ed è proprio questa la missione che i mastri artigiani della Gioielliera e Oreficeria Zappia a Messina realizzano con successo da 50 anni, dando prestigio al Laboratorio Orafo

Contatti

Zappia Gioielli
Via Nicola Fabrizi, 72/74
98123 Messina (ME)
Tel. 090 718142
drgiuseppeargurio@gmail.com

Orari di Apertura

da Lunedì a Venerdì:
09:00 - 18:00
Sabato:
09:00 - 13:00
Chiuso: Domenica