Una Passione dal 1960

50 anni di Esperienza nella Creazione di Emozioni Preziose.

Gioielleria e Oreficeria Zappia a Messina è unicità e raffinatezza di Gioielli creati artigianalmente da mastri esperti dell’Oreficeria.

Nato nel lontano 1960, il Laboratorio Orafo di Nuccio Argurio e Pasquale Zappia, i due fondatori, rappresenta oggi un punto di riferimento per unicità e bellezza di gioielli e creazioni dal valore inestimabile per qualità e creatività.

Sono i primi anni del dopoguerra, quando due ragazzi decidono di costruirsi il proprio futuro fondando un’attività artigianale, frutto di studio, apprendistato e specializzazione nel settore dell’Oreficeria. Certo le aspettative all’inizio non sono tante: il lavoro era limitato a commesse di riparazione e creazione esclusivamente al banco. Ma poi, con il tempo, la passione unita alla creatività hanno fatto del Laboratorio Zappia uno dei migliori della città dello Stretto.

Cresce il processo produttivo, cresce l’abilità dei due maestri e cresce anche il ventaglio di offerte e assortimento. Nasce una vera e propria impresa, che negli anni ha dimostrato di riuscire a coniugare la tradizione e la passione per il mestiere dell’Oreficeria con le tendenze, le tecnologie e le tecniche moderne unite ad un management efficiente. Eppure la mission di Gioielleria e Oreficera Zappia è rimasta sempre la stessa: creare gioielli dalla bellezza senza tempo e dal valore inestimabile.

Qualità delle materie prime, innovazione tecnologica e tradizione orafa, ma soprattutto creatività delle realizzazioni e dei processi di produzione permette oggi ai mastri artigiani di dare vita a piccole opere d’arte, dal pezzo unico e seriale, curato in ogni dettaglio a partire dalla fase di prototipazione.

Gioielleria e Oreficeria Zappia è a Messina eccellenza dell’Oreficeria dal 1960

Contatti

Zappia Gioielli
Via Nicola Fabrizi, 72/74
98123 Messina (ME)
Tel. 090 718142
drgiuseppeargurio@gmail.com

Orari di Apertura

da Lunedì a Venerdì:
09:00 - 18:00
Sabato:
09:00 - 13:00
Chiuso: Domenica