Tutti pazzi per i Bijou! Una Moda che non passa mai di Moda.

Bijou, il migliore amico delle Donne! E perchè no, anche degli Uomini. 

Bijou, Gioiello, Oggetto Prezioso: chiamatelo come volete ma alla fine, si sa, rende felice tutte le donne senza distinzione. 

 

E non solo le Donne! Pensate ad esempio all'esplosione delle collezioni di Gioielli per Uomo, ormai anche lui oggetto vanitoso del fascino irrinunciabile dell'accessorio prezioso. Collane, bracciali, anelli, orecchini: un vero e proprio esercito Gioielli disparati riempiono gli espositori di Gioiellerie e Laboratori di Oreficeria, con lo scopo di regalare sorrisi e a volte anche strappare un perdono, o semplicemente un bacio. 

La verità è che non solo i Gioielli sono belli, preziosi e affascinanti, ma hanno un ruolo importante nella vita di ognuno, soprattutto se di sesso femminile. Ogni fase della vita, ogni momento importante è quasi sempre contornato dalla bellezza di un Bijou, che ci regala e testimonia forti emozioni e piacevoli ricordi. 

Gioielleria e Oreficeria Zappia è pienamente consapevole del potere del Bijou e per questo dal 1960, nella città di Messina, porta avanti una missione importante: portare alto il valore e la qualità di Gioielli e Oggetti preziosi, con collezioni ma anche con rarità, con pezzi unici ma anche seriali, per dare a tutti la possibilità di acquistare una piccola opera d'arte, in realtà, dal valore insestimabile. E così quel testimone unico diventa anche intramontabile, grazie all'abilità di esperti artigiani dell'Oreficeria ma anche grazie alla passione per i Bijou, che Zappia cerca sempre di realizzare unendo tradizione e innovazione, creatività e design ricercato, qualità e raffinatezza. 

Per una Moda che non passa mai di Moda, serve un Gioiello senza tempo a fare la differenza.

Contatti

Zappia Gioielli
Via Nicola Fabrizi, 72/74
98123 Messina (ME)
Tel. 090 718142
drgiuseppeargurio@gmail.com

Orari di Apertura

da Lunedì a Venerdì:
09:00 - 18:00
Sabato:
09:00 - 13:00
Chiuso: Domenica